rotate-mobile
Cronaca Fiorentina / Viale Ippolito Nievo

Viale Ippolito Nievo, tampona un'auto a bordo dello scooter: grave 51enne

L'uomo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale dai volontari della Svs con un importante trauma facciale e possibili fratture alle gambe

È ricoverato in condizioni piuttosto serie un uomo di 51 anni che, poco dopo le 16 di oggi giovedì 19 maggio, si è scontrato a bordo del proprio scooter con un'auto sul viale Ippolito Nievo. Secondo quanto ricostruito sul momento, entrambi i mezzi procedevano in direzione sud quando il 51enne si è schiantato contro la vettura che lo precedeva. Un impatto violento in seguito al quale l'uomo è finito prima contro l'auto e quindi a terra riportando un trauma facciale e possibili fratture agli arti inferiori.

Sul posto sono quindi subito intervenuti i volontari della Svs, con il medico del 118 che ha prestato le prime cure al ferito, successivamente trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Livorno dove era stata già allertata la shock room. In ospedale anche la donna alla guida dell'auto, assistita dai volontari della Misericordia di Livorno a causa di un malore. Sul luogo dell'incidente anche la polizia municipale che ha effettuato i rilievi di rito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Ippolito Nievo, tampona un'auto a bordo dello scooter: grave 51enne

LivornoToday è in caricamento