rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Basket

Basket serie B, Pielle Livorno - Herons Montecatini si giocherà al Modigliani Forum: i prezzi dei biglietti

La decisione in vista della gara del 14 aprile. Il presidente Farneti: "Che sia una giornata di spettacolo e di sport"

La gara tra Caffè Toscano Pielle Livorno e Herons Montecatini di domenica 14 aprile verrà disputata al Modigliani Forum, invece che al PalaMacchia, con palla a due alle 18. La comunicazione è stata data direttamente dalla società biancoblù nella mattina di oggi, mercoledì 13 marzo. I biglietti saranno disponibili già dalle prossime ore, ai seguenti prezzi: 10 euro curve e gradinate (Under 12, 5 euro), 20 euro parterre (Under 12, 12 euro). 

"La partita con Herons Montecatini è, insieme a quella con la Libertas, una delle sfide più significative e rilevanti di tutto il campionato - sottolinea il presidente Farneti -. Il nostro percorso della Pielle è stato un crescendo di consensi, tifosi, partner e soprattutto di emozioni e certezze. Siamo nel pieno della nostra crescita e lo siamo in perfetto controllo e visione. Il solo fatto di aver pensato, e poi deciso, di giocare la partita contro Montecatini al Modigliani Forum è il raggiungimento di un successo, di un traguardo di tappa che ci incita nel proseguire nel nostro viaggio, con lo stesso impegno, sacrificio e ambizione che ci contraddistingue".

"Nelle ultime partite casalinghe - continua il numero uno biancoblù - molti di loro non hanno potuto vivere lo spettacolo del vivo, poiché il palazzetto è stato sold out, quindi faremo di tutto per rendere questo big match una bellissima festa dello sport con tanti bambini e famiglie che ci auguriamo verranno in massa a viversi lo spettacolo non solo da Livorno ma anche da tutte le province limitrofe e oltre". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket serie B, Pielle Livorno - Herons Montecatini si giocherà al Modigliani Forum: i prezzi dei biglietti

LivornoToday è in caricamento