rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Basket

Basket, serie B: Maurelli Group è il nuovo main sponsor della Libertas Livorno 1947

Il comunicato della società: "Vogliamo tornare grandi, e lo faremo con il gruppo leader italiano per le soluzioni truck & trailer"

Non ancora smaltita la delusione per la sconfitta nel derby di supercoppa contro la Unicusano Pielle Livorno, la Libertas Livorno 1947 prova subito a riaccendere i motori e lo fa presentando il nuovo sponsor Maurelli Group che accompagnerà gli amaranto-gialloblù per tutta la stagione 2021-2022. Da oltre mezzo secolo leader nella distribuzione e commercializzazione di ricambi per veicoli industriali, l'azienda con sede a Napoli e 35 punti vendita in Italia ha un fatturato di circa 140milioni di euro, gestisce tre hub logistici e vanta oltre diecimila clienti in tutto il mondo.

Basket, supercoppa Serie B: Libertas-Pielle 60-70, delirio biancoazzurro 

Soddisfazione da parte della società di via Pera che annuncia così la partnership con il nuovo sponsor: "Che cosa succede quando 60 anni di tradizione consolidata come leader del mercato automotive si uniscono a 74 anni di successi nel mondo del basket? Quando un gruppo industriale con oltre 35 punti vendita e 10.000 clienti gestiti in tutta Italia, in costante crescita sposa un progetto vincente che guarda verso l'alto? Succede che la sfida è lanciata, la Libertas Livorno vuol tornare grande nel basket che conta e lo farà in connubio con il gruppo Maurelli, leader italiano per le soluzioni truck & trailer. Questo è il nostro nome, questo il nostro brand, noi siamo la Maurelli Libertas Livorno 1947. Guardiamo in alto per andare a canestro insieme!"
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, serie B: Maurelli Group è il nuovo main sponsor della Libertas Livorno 1947

LivornoToday è in caricamento