rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, la Pro Livorno Sorgenti perde la prima contro il Lanciotto Campi, è pari tra Cecina e Tuttocuoio

Ai fiorentini basta la rete di Frezza per superare i biancoverdi, pareggio a reti bianche tra Cecina e il Tuttocuoio di Tavano

È negativo purtroppo l'esordio della Pro Livorno Sorgenti che perde il primo match contro il Lanciotto Campi, biancoverdi che lottano ma non riescono a rimontare la rete di Frezza arrivata a metà della ripresa nonostante le occasioni create ma i fiorentini non demeritano e vincono quindi la prima partita arrivata dopo il ripescaggio di maggio scorso.

Lanciotto campi - Pro Livorno Sorgenti 1 a 0 (0 a 0)

Lanciotto Campi: Brunelli, Benelli, Esposito, Verdi, Thiam, Nocentini, Manzato, Bini, Cecchi, Fathou, Rocco. A disp.: Roselli, Arca, Andreucci, Frezza, Berillo, Beraldi, Bonciani,, Afelba, Coli. All.: Secci.

Pro Livorno sorgenti: Serafini, Cavalli, Solimano, Michelotti, Signorini, Lischi, Putrignano, Santagata, Cutroneo, Montecalvo, Lucchesi. A disp.: Strambi, Palminteri, Galeone, Lischi, Marcon, Montagnani, Maffei, gianfranchi. All: Caponi.

Arbitra Lachi di Siena, assistenti Lazzareschi di Lucca e De Stefano di Empoli.

Reti: Frezza 24' st.

Note: 2' e 6' di recupero.

Pareggia 0 a 0 lo Sporting Cecina contro il Tuttocuoio allenato da Ciccio Tavano, i pisani hanno trovato una quadratura della fase difensiva dopo il match di Coppa contro il Perignano perso 4 a 1, anche se la partita ha avuto diverse azioni dove le squadre sono state vicine a sbloccare il risultato come la traversa colpita da Skerma ma nel complesso si può dire equilibrata nonostante i due pericoli creati dall'attaccante cecinese.

Sporting Cecina - Tuttocuoio 0 a 0

Sporting Cecina: Cappellini, Fiorentini, Fiorini, Facenna, Startari, Lorenzini, Diagne, Bardini, Skerma, Pallecchi, El Falahi. A disp.: Barbanera, Milano C., Cionini, Modica, Giannini, Ghilli, Incorvaia, Perillo, Pecchia. All.: Miano.

Tuttocuoio: Carcani N., Edu Mengue, Sorbo, Fino, Puleo, Remorini, Massaro, Rossi, Cateni, Chiti, Carrozza. A disp.: Iacoponi, Viti, Papi, Fiscella, Severi, Novi, Turini, Princiotta, Centonze. All.: Tavano.

Arbitra Lorenzo Montefiori di Ravenna

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Pro Livorno Sorgenti perde la prima contro il Lanciotto Campi, è pari tra Cecina e Tuttocuoio

LivornoToday è in caricamento