rotate-mobile
Calcio

Promozione C, 19ª giornata: domenica 27 marzo Venturina-Sporting Cecina

La sfida tutta livornese si prende la scena nel prossimo turno di campionato. Riposa il Castiglioncello

Tutto pronto per la 19ª giornata del campionato di Promozione girone C, in programma interamente nella giornata di domenica 27 marzo con calcio d'inizio di tutte le gare alle ore 15.30.

Spicca la sfida tutta livornese tra Venturina e Sporting Cecina, al "Santa Lucia". I biancoazzurri di casa, dopo due vittorie consecutive con Gambassi e Atletico Etruria, hanno perso (2-1) domenica scorsa sul campo della capolista Mazzola Valdarbia ma si stanno dimostrando in netta crescita rispetto ad alcune settimane fa; i rossoblù sono reduci da un successo sofferto (3-2) col Monterotondo, che ha permesso loro di allungare la striscia di risultati utili a cinque gare.

Complice il turno di riposo per il Castiglioncello e l'impegno proibitivo del Saline col Mazzola Valdarbia, con una vittoria il Venturina di Bardocci farebbe un bel balzo in avanti verso una salvezza senza passare dai playout; tre punti per il Cecina, invece, significherebbero mantenere vive le speranze di primato della formazione di Miano. Nella gara di andata al "Rossetti" le due squadre si divisero la posta in palio con un 1-1 firmato Bernardoni e Fiorini (leggi qui).

Il programma completo del prossimo turno e la classifica aggiornata

Domenica 27 marzo (ore 15.30)Colli Marittimi-Forcoli Valdera; Urbino Taccola-Gambassi; Monterotondo-Atletico Maremma; S.Andrea-Atletico Etruria; Saline-Mazzola Valdarbia; Venturina-Sporting Cecina.

Riposa: Castiglioncello.

Classifica: Mazzola Valdarbia 34, Sporting Cecina 29, Urbino Taccola 29, Colli Marittimi 27, Atletico Maremma 26, Atletico Etruria 25, S.Andrea 24, Gambassi 20, Saline 20, Castiglioncello 18, Venturina 17, Monterotondo 13, Forcoli Valdera 12.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione C, 19ª giornata: domenica 27 marzo Venturina-Sporting Cecina

LivornoToday è in caricamento