rotate-mobile
Calcio

Scandalo Tau-Figline, Protti non ci sta: "Un attacco diretto all'intera città di Livorno"

Il club manager amaranto, attraverso alcune storie pubblicate su Instagram, ha fatto sentire la sua voce dopo quanto accaduto nella partita di mercoledì

"Quello che è successo mercoledì è un attacco diretto nei confronti dell'intera città di Livorno". Non utilizza mezzi termini Igor Protti, club manager del club amaranto, per commentare quanto successo nella partita Tau-Figline, valevole per la quinta giornata della poule promozione del campionato di Eccellenza Toscana e terminata sul punteggio di 5-1 in favore dei padroni di casa. Una gara macchiata da quanto successo nei minuti finali, durante i quali gli ospiti, in maniera plateale, hanno deciso di regalare tre reti ai padroni di casa (qui il video) così da mettere il Livorno nelle condizioni di dover necessariamente vincere domenica per staccare il pass per la Serie D. Un risultato che gioverebbe anche al Figline, che in caso di successo degli uomini di Angelini staccherebbe il pass promozione da seconda classificata.

Scandalo Tau-Figline, il Livorno non ci sta. Toccafondi: "Presentato un esposto per illecito sportivo"

Protti: "Mancanza di rispetto nei confronti dell'intera città"

"Quanto accaduto non è solo un fatto sportivo - ha affermato Protti in alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram -, ma un attacco diretto e una mancanza di rispetto nei confronti di una città intera, una città di più di 160mila abitanti. Credo che domenica, chiunque ami Livorno, non il Livorno calcio, non il calcio, ma la città di Livorno, debba essere presente e far sentire la sua voce per far sapere che Livorno non si fa prendere in giro. Noi - ha aggiunto - vinceremo la partita e vinceremo il campionato. Poi staremo a vedere quello che succederà".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandalo Tau-Figline, Protti non ci sta: "Un attacco diretto all'intera città di Livorno"

LivornoToday è in caricamento