rotate-mobile
Venerdì, 23 Febbraio 2024
Attualità

Delitti del Barlume, dal 12 gennaio le nuove puntate nel ricordo del Rimediotti. Video

Tre episodi in onda su Sky e Now dove sarà possibile ammirare per l'ultima volta il mitico Marcello Marziali scomparso a dicembre

L'undicesima stagione de I delitti del Barlume, la fortunata serie tv interamente girata sull'isola d'Elba nell'immaginaria cittadina di Pineta, è pronta. Stasera, venerdì 12 gennaio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su Now andrà in onda la prima puntata "Il pozzo dei desideri". Gli altri due episodi, "La girata" e "Sopra la panca" saranno disponibili il 19 e 26 gennaio. La regia è stata affidata nuovamente a Roan Johnson che, sulla propria pagina Facebook, ha annunciato anche alcune guest star come Orietta Berti, Marco Messeri, Francesco Motta e Sandro Veronesi.

Nel vedere le varie peripezie dei protagonisti non potrà scendere una lacrima nel vedere il mitico Rimediotti, magistralmente interpretato da Marcello Marziali. Il celebre attore, uno dei personaggi più amati, è scomparso lo scorso 2 dicembre lasciando un vuoto incolmabile, come testimoniato dai vari protagonisti, in tutta la troupe. Nel trailer è possibile vedere due spezzoni dove il simpatico vecchietto compare e siamo sicuri che durante le puntate ci sarà un piccolo contributo in sua memoria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delitti del Barlume, dal 12 gennaio le nuove puntate nel ricordo del Rimediotti. Video

LivornoToday è in caricamento