rotate-mobile
Attualità

Masterchef 13, la livornese Eleonora entra nel cooking show di Sky: grembiule bianco con le 'vele al baccalà'. VIDEO

La giovane ha conquistato il sì dei giudici con i suoi ravioli ribattezzati: per lei un posto diretto tra i concorrenti della tredicesima edizione del programma di casa Sky

Masterchef, la livornese Eleonora vince l'edizione 2024: "Non ha senso"

Tre sì che valgono un grembiule bianco. Una soddisfazione enorme per la livornese Eleonora che ha conquistato il palato dei giudici Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo grazie ai suoi personalissimi ravioli 'vele di baccalà', guadagnandosi l'accesso diretto alla masterclass di Masterchef 13. Un po' "schizzatella, distratta e confusa" non solo al cospetto degli chef stellati, Eleonora ha comunque sorpreso tutti realizzando un piatto raffinato meritevole di un posto nella cucina più ambita della televisione. Personaggio assolutamente fuori dagli schemi, capace di catalizzare già i commenti dei social follower del programma di casa Sky, la giovane si è distinta tra gli aspiranti concorrenti non solo per la sua bravura ai fornelli. 

Un ciclone che ha spiazzato i giudici ai quali ha raccontato qualcosa di se stessa, della sua esperienza particolare da cameriera e del perché, a 21 anni, decise di lasciare Livorno per trasferirsi a Firenze: "Mi annoiavo", le parole di Eleonora che sicuramente, nel corso delle prossime puntate, avrà molto da raccontare di sé. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masterchef 13, la livornese Eleonora entra nel cooking show di Sky: grembiule bianco con le 'vele al baccalà'. VIDEO

LivornoToday è in caricamento