rotate-mobile
Attualità

Stabilimenti balneari, i Lido aprono gratuitamente nei weekend fino al 28 aprile

Ad annunciarlo sono direttamente gli stessi gestori: "Si potranno neloggiare ombrelloni, sdraio e lettini dalle 10.30 alle 18.30"

I bagni Lido aprono lo stabilimento ai propri clienti già in primavera "per la prima volta nella nostra storia" come sottolineato dai gestori. A partire da sabato 23 marzo fino a domenica 28 aprile, tutti i weekend sarà possibile accedere gratuitamente nella struttura per noleggiare ombrelloni, sdraio e lettini dalle 10.30 alle 18.30. Nelle stesse giornate sarà attivo anche il servizio bar con caffetteria, light lunch, gelati e aperitivi.  

"È un'iniziativa a cui teniamo molto - il commento di Michele e Nicola Ganni - che rientra in un progetto finalizzato all'apertura dello stabilimento per 9 mesi su 12. In particolare saremo aperti per trattamenti elioterapici con divieto di balneazione. È chiaro che dipenderà molto dalle condizioni meteo, ma siamo comunque felici di offrire un servizio del genere a tutta la cittadinanza e non solo. Insomma, da questo weekend ci saremo già con il noleggio degli ombrelloni e con il bar, ma anche per chi vorrà fare una semplice passeggiata sul mare. E stiamo organizzando anche un paio di eventi speciali per Pasquetta e per il 25 aprile". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stabilimenti balneari, i Lido aprono gratuitamente nei weekend fino al 28 aprile

LivornoToday è in caricamento