rotate-mobile
Cronaca

Misericordia, 250 visite gratuite negli ambulatori mobili: "Grazie ai volontari"

Un successo la due giorni di controlli tra la Terrazza Mascagni e piazza Grande. Il vicecommissario Vannucci: "Un ringraziamento particolare a medici e infermieri che hanno prestato servizio"

Grande affluenza per la due giorni dedicata agli ambulatori mobili del progetto Missione Salute. La Misericordia di Livorno, insieme a quelle di Montenero e di Antignano, ha supportato gli specialisti che si sono resi disponibili a svolgere il servizio a titolo gratuito: tra questi anche gli infermieri dell'associazione Cives e Medici, con la preziosa collaborazione della Caritas e della Comunità di Sant'Egidio.

Sabato 6 aprile, alla Terrazza Mascagni, sono state effettuate 100 visite, che si aggiungono a quelle effettuate nella giornata di oggi, domenica 7 aprile in piazza Grande, dove sono state controllate altre 150 persone. "Un ringraziamento speciale – commenta il vicecommissario Gabriele Vannucci – va a tutti gli infermieri, volontari e medici che in questi due giorni hanno prestato servizio a titolo gratuito, visitando 250 persone. Questa due giorni è stata possibile grazie all’impegno dei volontari della Misericordia di Livorno che, oltre al consueto impegno quotidiano sul territorio, si sono distinti anche in questo nuovo e importante servizio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misericordia, 250 visite gratuite negli ambulatori mobili: "Grazie ai volontari"

LivornoToday è in caricamento