rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Morte Andrea Matteucci, arrestata la giovane alla guida dell'auto. La Municipale: "Accusata di omicidio stradale, positiva all'alcool test"

La 22enne si trova attualmente agli arresti domiciliari in attesa della convalida. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli inquirenti

Arrestata per "omicidio stradale aggravato". Questa l'accusa nei confronti della 22enne che, nella notte di oggi domenica 28 giugno, alla guida della sua auto si è scontrata con lo scooter guidato dal 17enne Andrea Matteucci. Il giovane, le cui condizioni erano apparse gravissime fin da subito, dopo i disperati tentativi di rianimazione è morto poco dopo il suo arrivo all'ospedale.

San Jacopo gremita per l'ultimo saluto ad Andrea Matteucci

Secondo quanto riportato dalla polizia municipale di Livorno in un comunicato, la 22enne è risultata positiva all'alcol test: "Effettuati i rilievi tecnici - si legge nella nota -, contattato il pubblico ministero di turno, i veicoli sono stati posti sotto sequestro. La conducente dell'autoveicolo, sottoposta alle analisi di laboratorio per la verifica dello stato psicofisico, è risultata positiva all'uso dell'alcol, è stata quindi arrestata per il reato di omicidio stradale aggravato. La giovane si trova attualmente agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida. La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti". 

(foto in pagina TrackArena / Fb Atletica Libertas Runners Livorno)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Andrea Matteucci, arrestata la giovane alla guida dell'auto. La Municipale: "Accusata di omicidio stradale, positiva all'alcool test"

LivornoToday è in caricamento