rotate-mobile
Cronaca Piombino

Piombino in ansia per Cristina Vannucci, la 43enne scomparsa da due giorni: in corso le ricerche

La donna si sarebbe allontanata volontariamente dalla propria abitazione intorno alle 9 di lunedì 27 novembre. Da allora non si hanno più notizie di lei. L'appello del sindaco Ferrari

Si è aggiunto anche il sindaco di Piombino, Francesco Ferrari, all'appello dei familiari che da due giorni sperano di avere notizie di Cristina Vannucci, la 43enne residente in località Ghiaccioni, a Salivoli, allontanatasi dalla propria abitazione senza farvi più ritorno. La donna, 43 anni, avrebbe lasciato volontariamente la propria residenza intorno alle 9 di lunedì scorso 27 novembre e, da allora, sarebbe stata vista un'ultima volta nelle vicinanze dell'ufficio postale sul lungomare Marconi. A cercarla, oltre ai familiari che vivono ore di angoscia insieme a tutta la comunità, sono le squadre della protezione civile del territorio, con l'ausilio dei vigili del fuoco e della polizia locale.

+++ Piombino, trovata morta a Punta Falcone la 43enne Cristina Vannucci: era scomparsa da casa lunedì scorso +++

Secondo quanto appreso, le ricerche sono iniziate subito nella giornata di ieri, quando al commissariato di polizia è stata formalizzata una denuncia da parte dei parenti, e sono andate avanti fino alla tarda sera di ieri per riprendere nella mattina di oggi. Vannucci, che a Ghiaccioni abita con l'anziana madre, sarebbe uscita di casa senza documenti né cellulare, motivo per cui risulta impossibile rintracciarla tramite il telefono. L'appello a chiunque la vedesse, rilanciato anche dal sindaco Ferrari, è quello di contattare le forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piombino in ansia per Cristina Vannucci, la 43enne scomparsa da due giorni: in corso le ricerche

LivornoToday è in caricamento