rotate-mobile
Cronaca Piombino

Piombino, trovata morta a Punta Falcone la 43enne Cristina Vannucci: era scomparsa da casa lunedì scorso

La donna era stata vista per l'ultima volta all'ufficio postale di Salivoli, ieri l'appello del fratello

Si sono purtroppo concluse nel peggiore dei modi le ricerche a tappeto di Cristina Vannucci, la 43enne piombinese scomparsa da casa lunedì scorso e vista per l'ultima volta all'ufficio postale di Salivoli. Nella giornata di lunedì il fratello, Maurizio, aveva dato notizia di quanto accaduto, diffondendo la foto della sorella su Facebook e chiedendo la massima condivisione. Un appello che, purtroppo, non ha dato l'esito sperato.

Piombino in ansia per Cristina Vannucci, la 43enne scomparsa da due giorni: in corso le ricerche

La notizia della morte infatti è arrivata nel pomeriggio di oggi, mercoledì 29 novembre, quando i soccorritori allertati per una persona caduta dalla scogliera nella zona di Punta Falcone, hanno visto il corpo di Cristina che, presumibilmente, era precipitato in mare poco prima. La 43enne è stata soccorsa, nella speranza che potesse essere salvata, ma tutti i tentativi di rianimazione possibili sono stati purtroppo vani e i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso. 

Sul posto sono arrivati ben presto anche i familiari di Cristina, che si trovava dunque poco distante da casa. Proprio qui, tra Calamoresca e Punta Falcone, si erano concentrate le ricerche fin dalla prima mattina di oggi mercoledì 29 novembre. Alle ricerche, coordinate dalla polizia, che ieri mattina aveva raccolto la denuncia del fratello, hanno partecipato forze dell'ordine e associazioni di volontariato. Per supporto era stato allertato anche l'elicottero dei vigili del fuoco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piombino, trovata morta a Punta Falcone la 43enne Cristina Vannucci: era scomparsa da casa lunedì scorso

LivornoToday è in caricamento