rotate-mobile
Cronaca San Jacopo / Via Giuseppe Pietri

Tennis Club Villa Loyd, crolla la copertura di un campo. Il circolo: "Colpa del maltempo"

Il tendone è caduto nella notte tra sabato 23 e domenica 24 gennaio. Il presidente Conti: "Ripareremo il danno non appena cesseranno le raffiche di vento"

Il maltempo che si è abbattuto su Livorno nel weekend del 23 e 24 gennaio non ha danneggiato solamente il lungomare. Al Tennis Club Villa Lloyd di via Pietri, infatti, le forti raffiche di vento hanno fatto crollare la copertura di uno dei campi. Fortunatamente la struttura è collassata nella notte del 24 gennaio quando il circolo era chiuso e quindi non si sono registrati feriti. Sono stati poi gli sportivi a scoprire, la mattina dopo, quanto accaduto informando subito il presidente Amerigo Conti: "Mi trovato fuori Livorno quando mi hanno raccontato del crollo - le sue parole -, e non appena ho saputo che nessuno si era fatto male ho tirato un sospiro di sollievo". 

Crolla una copertura a Villa Lloyd

Un campo che, ad ogni modo, era comunque inutilizzato: "Con le nuove regole anti-Covid - spiega il presidente - non giocavamo più al chiuso, quindi anche se il tendone fosse caduto quando il circolo era aperto non ci sarebbero state conseguenze per i nostri soci. Purtroppo al momento - conclude il Conti - non possiamo ancora riparare la copertura a causa delle forti raffiche di vento. Non appena tornerà il bel tempo faremo venire qui i tecnici e ripristineremo il tutto". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis Club Villa Loyd, crolla la copertura di un campo. Il circolo: "Colpa del maltempo"

LivornoToday è in caricamento