rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Calcio Femminile, arriva il primo punto del Livorno nel pari con l'Angelo Baiardo

La rete di Martinis allo scadere fissa il risultato sul 2 a 2

Finisce 2 a 2 il primo match casalingo per il Livorno Women in questa Serie C contro l’Angelo Baiardo. Dopo la brutta sconfitta di settimana scorsa le ragazze di mister Carola affrontano con un approccio completamente diverso questo match contro un avversario più alla portata. La prima rete però è degli ospiti e nasce da un’incomprensione tra la difesa e il portiere amaranto con l’attaccante ospite Calcagno veloce ad approfittarne. Nel primo tempo non arriva subito il pari ma c’è nella difesa con la bomber Sitri che sigla la prima rete amaranto su calcio di rigore ma nel momento migliore del Livorno arriva un’altra rete di Calcagno che vale il vantaggio ospite. Nel finale però Martinis trova la via del pari al 93’ anche grazie ad un errore di Denevi che frutta quindi il primo punto per le amaranto in Serie C.

Il prossimo match si giocherà ancora tra le mura amiche contro il Pro Sesto Women.

Livorno Women – Angelo Baiardo 2 a 2 (0 a 1)

Livorno Women: Sensi, Pastifieri, Maccio, Rizzato, Sidoni, Diversi, Tamburini, Rastelli, Carletti, Pantani, Sitri. A disp.: Nembrini, Giuliani, Griselli, Calabrese, Brotini, Fabbrizi, Bonistalli, Martinis. All.: Carola.

Angelo Baiardo: Denevi, Paganini, Donati, Librandi, Spotorno, Giuffra, Traverso, Favali, Calcagno, Crivelli, Casciani. A disp.: Pescarolo, Bruzzone, Delucchi, Giunta, Guardo, Lopez, Pesce, Tassi, Trichilo. All.: Veloce.

Arbitra Cortale, assistenti Mongelli e Rossetti.

Reti: Calcagno (AB), Sitri (R), Calcagno (AB), Martinis 45+3'st.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Femminile, arriva il primo punto del Livorno nel pari con l'Angelo Baiardo

LivornoToday è in caricamento