rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il Cecina vince ancora e va in zona playoff, un'altra sconfitta per la Pro Livorno Sorgenti

I rossoblù vincono 0 a 1 a Castelfiorentino, con lo stesso risultato la Cuoiopelli vince al Magnozzi

Vince di misura lo Sporting Cecina a Castelfiorentino 0 a 1 grazie ad una rete nella ripresa di Rovini che nella ripresa piega la resistenza dei fiorentini che adesso sono in zona retrocessione mentre il Cecina grazie al quinto risultato utile consecutivo si issa fino al quarto posto in zona playoff, il calendario fino al giro di boa è del tutto abbordabile viste le qualità messe in campo finora dai ragazzi di Miano, non sarebbe una sorpresa vederli ancora in questa posizione anche a fine girone d’andata e bisogna fare i complimenti alla squadra e chi la ha allestita dato che, bisogna ricordarlo, sono neopromossi.

La Pro Livorno Sorgenti invece continua a rimanere a secco di punti in casa, 4 sconfitte su 4, l’ultima contro la Cuoiopelli che passa grazie ad una rete di Regoli nella ripresa. Il primo tempo era stato all’insegna dell’iniziativa biancoverde, i ragazzi di Bandinelli erano riusciti a controllare il pallino del gioco nel primo tempo senza però mai rendersi veramente pericolosi dalle parti di Pulidori, nella ripresa cambia tutto e i biancorossi si rendono pericolosi in più situazioni fino al decisivo gol di Regoli al 22’ che con un tiro da fuori batte Serafini. Nonostante la Cuoiopelli abbia più occasioni per chiuderla, nel finale i labronici sfiorano il pari con il palo colpito da Lucarelli.

Castelfiorentino – Sporting Cecina 0 a 1 (0 a 0)

Castelfiorentino: Lupi, Maltinti, Casanova, Boni, Mancini, Canali, Nidiaci, Ercoli, Ferretti, Benvenuti, Pieracci. A disp.: Neri, Baragli, Durante, Ballerini, Giani, Bartalucci, Bruni T., Duranti, Borri. All.: Scardigli.

Sporting Cecina: Cappellini, Milano C., Fiorentini, Facenna, Startari, Lorenzini, Brizzi, Diagne, Carlotti, Rovini, Pallecchi. A disp.: Barbanera, Fiorini, Bardini, Biondi, Giannini, Ghilli, Skerma, Perillo, El Falahi. All.: Miano.

Arbitro: Borriello di Pontedera.

Reti: 9'st Rovini.

Pro Livorno Sorgenti – Cuoiopelli 0 a 1 (0 a 0)

Pro Livorno Sorgenti: Serafini, Solimano, Lucarelli, Michelotti, Cavalli, Lischi A., Montagnani, Marcon, Cutroneo, Signorini, Calio. A disp.: Marchetti, Palminteri, Galeone, Montecalvo, Putrignano, Lischi L., Turini, Fabbri, Martini. All.: Bandinelli.

Cuoiopelli: Pulidori, Passerotti, Bagnoli, Viola, Colombini, Lucaccini, Regoli, Costanzo, Fantini, Benericetti, Bianchi. A disp.: Brogi, Friuli, Ammannati, Sgherri, Lici, Bocini, Di Federico, Razzauti, Hoxha. All.: Falivena.

Arbitro: Stanzani di Bologna.

Reti: 22'st Regoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Cecina vince ancora e va in zona playoff, un'altra sconfitta per la Pro Livorno Sorgenti

LivornoToday è in caricamento