rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, pareggia lo Sporting Cecina a Ponte Buggianese, crollo casalingo della Pro Livorno contro il River Pieve

Biancoverdi sconfitti 0 a 4 mentre i rossoblù vengono raggiunti due volte

Pareggia lo Sporting Cecina rimontato due volte dalla Pontebuggianese, apre le marcature Carlotti al 8’ che finalizza una grande iniziativa in solitaria, alla mezzora pareggiano i padroni di casa con il calcio di rigore trasformato da Nardi e guadagnato da Gargani. Nella ripresa nonostante l’ottima partenza dei pistoiesi passa in vantaggio il Cecina con Fiorini che nel miglior momento della Pontebuggianese porta i suoi avanti con un gol fantastico dalla lunga distanza. I padroni di casa però non ci stanno e poco più di 5 minuti dopo trovano il pari su un altro calcio di rigore trasformato da Nardi, stavolta nato da un fallo di mano della difesa rossoblù. Per il Cecina è anche un punto guadagnato dato che la Pontebuggianese nel finale spreca un’altra occasione per portare a casa i tre punti, adesso i rossoblù sono fuori dalla zona playoff che dista comunque solo 2 punti.

Situazione opposta per la Pro Livorno Sorgenti che cade rovinosamente in casa contro il River Pieve 0 a 4 subendo due reti per tempo, è ancora zona playout per i biancoverdi che vedono comunque la salvezza lontana solo 2 punti. Nella prima frazione Morelli la sblocca dopo 5’ e Leshi al 36’ trova il raddoppio, nella ripresa a metà tempo è Cecchini a calare il tris e Pieretti nel finale il poker.

Pontebuggianese – Sporting Cecina 2 a 2 (1 a 1)

Pontebuggianese: Rizzato, Kapidani, Martinelli, Birindelli, Belluomini, Chelini, Giannini, Pievani, Gargani, Nardi, Seghi. A disp.: Porra, Palmese, Passaretta, Ferrari, Sabia, Zani, Gianotti. All.: Gutili.

Sporting Cecina: Cappellini, Milano C., Fiorini, Ghilli, Startari, Modica, Diagne, Bardini, Skerma, Rovini, Carlotti. A disp.: Barbanera, Fiorentini, Giannini, Cionini, Facenna, Giannini, Pallecchi, Incorvaia, El Falahi. All.: Miano.

Arbitro: Argenti di Grosseto

Reti: 8'pt Carlotti (SC), 33'pt e 20’st Nardi (Rig. e Rig., P), 13’st Fiorini (SC).

Pro Livorno Sorgenti – River Pieve 0 a 4 (0 a 2)

Pro Livorno Sorgenti: Serafini, Solimano, Lucarelli, Putrignano, Cavalli, Lischi A., Fornaciari, Montecalvo, Cutroneo, Quilici, Maffei. A disp.: Strambi, Lischi L., Di Tora, Turini, Difonzo, Gianfranchi, Lucchesi, Fabbri. All.: Bandinelli.

River Pieve: Biggeri, Rossi, Filippi, Penco, Leshi, Lunardi, Bachini, Cecchini, Morelli, El Hadoui, Tocci. A disp.: Satti M., Pieretti, Fruzzetti, Magera, Di Giulio, Giannotti, Belluomini, Satti F., Ramacciotti. All.: Fanani.

Arbitro: Cremone di Pisa

Reti: 5'pt Morelli, 36'pt Leshi, 24’st Cecchini, 43’st Pieretti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, pareggia lo Sporting Cecina a Ponte Buggianese, crollo casalingo della Pro Livorno contro il River Pieve

LivornoToday è in caricamento