rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, la Pro Livorno Sorgenti strappa un pari al Tuttocuoio, perde invece lo Sporting Cecina

Rossoblù sconfitti dal River Pieve, a segno Lucchesi nei biancoverdi

La Pro Livorno Sorgenti strappa un pareggio casalingo per 1 a 1 al Tuttocuoio impedendo agli ospiti di agganciare la vetta, ottimo punto in chiave salvezza per i ragazzi di Bandinelli che quest’oggi portano in panchina i nuovi arrivati Fraschi e Di Fiandra, al ritorno in maglia biancoverde. I labronici si portano in vantaggio dopo pochi secondi con Lucchesi ma i neroverdi riprendono il risultato grazie al più classico dei gol dell’ex firmato da Giacomo Rossi.

Perde invece lo Sporting Cecina 1 a 0 contro il River Pieve, prosegue la fase negativa dei rossoblù che non vincono dal 19 novembre sul campo del Castelfiorentino, agli ospiti oggi basta una rete di Filippi al 20’ della ripresa per imporsi, nonostante le buone cose fatte vedere dai ragazzi di Miano. Il Cecina chiude quindi il girone di andata, e il 2023, equidistante da zona playoff e playout con 4 punti di distanza per parte ma con il grande merito dell’essere in finale della fase regionale di Coppa Eccellenza.

Pro Livorno Sorgenti – Tuttocuoio 1 a 1 (1 a 0)

Pro Livorno Sorgenti: Serafini, Cavalli, Di Tora, Putrignano, Solimano, Lischi A., Montecalvo, Santagata, Cutroneo, Quilici, Lucchesi. A disp.: Strambi, Lischi L., Fraschi, Romanacci, Fornaciari, Di Fiandra, Gianfranchi, Maffei. All.: Bandinelli.

Tuttocuoio: Iacoponi, Fino, Puleo, Marcon, Massaro, Papi, Rossi, Fiscella, Severi, Chiti, Princiotta. A disp.: Carcani, Battaglia, Remorini, Mustone, Ratti, Turini, Centonze, Carrozza, Solari. All.: Sena.

Arbitro: Boeddu di Prato.

Reti: 1'pt Lucchesi (PLS), 22'st Rossi (T).

Sporting Cecina – River Pieve 0 a 1 (0 a 0)

Sporting Cecina: Barbanera, Milano, Fiorini, Facenna, Startari, Modica, Diagne, Bardini, Carlotti, Rovini, Pallecchi. A disp.: Cappellini, Fiorentini, Giannini, Lorenzini, Giannini, Ghilli, Skerma, El Falahi, Moroni. All.: Miano.

River Pieve: Biggeri, Rossi, Filippi, Penco, Leshi, Lunardi, Bachini, Cecchini, Morelli, El Hadoui, Magera. A disp.: Tozzini, Pieretti, Fruzzetti, Tocci, Di Giulio, Giannotti, Belluomini, Satti F., Ramacciotti. All.: Fanani.

Arbitro: Bonamici di Grosseto

Reti: 21’st Filippi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Pro Livorno Sorgenti strappa un pari al Tuttocuoio, perde invece lo Sporting Cecina

LivornoToday è in caricamento