rotate-mobile
Calcio

Us Livorno, gli amaranto si presentano ai tifosi: entusiasmo in Fortezza Nuova. Foto e video

Cori per il presidente e i giocatori invitati a dare il massimo. Toccafondi: "Darò il massimo per riportare il club almeno tra i professionisti"

C'è grande entusiasmo attorno al Livorno che si appresta a vivere il campionato di serie D. Lo testimoniano i tantissimi tifosi che sono accorsi ieri sera, domenica 28 agosto, in Fortezza Nuova per la presentazione ufficiale della squadra. Oltre un centinaio di supporter hanno incoraggiato gli amaranto verso l'inizio di una nuova avventura.

Us Livorno, entusiasmo per la presentazione della squadra in Fortezza

Tra i più emozionati il presidente Paolo Toccafondi che, mantenendo fede a quanto promesso quando fu nominato a capo della società, ha potuto finalmente indossare una sciarpa del Livorno consegnata direttamente dal dg Igor Protti: "Questa squadra non ha categoria - le sue parole - per questo è diversa dalle altre. Vogliamo dedicare la nuova stagione a Fabio Graziani che ci sta guardando da lassù". 

"Abbiamo meritato - continua il presidente - di essere in D dopo aver dominato il campionato di Eccellenza. Dopo c'è stato qualche intoppo nella poule promozione ma ciò non toglie quanto di buono fatto finora. Io ho dato una piccola mano a rianimare il club e farò il massimo per riportarlo almeno nei professionisti". 

Un'ultima battuta sui tifosi e sul mercato: "Siete sempre stati accanto alla squadra in questi mesi e sono sicuro che continuerete a farlo perché senza di voi il Livorno non esiste. Acquisti? Stiamo ultimando la rosa in base alle indicazioni dell'allenatore". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Us Livorno, gli amaranto si presentano ai tifosi: entusiasmo in Fortezza Nuova. Foto e video

LivornoToday è in caricamento