rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus Livorno, il Parco Levante regala mille uova di Pasqua alle famiglie in difficoltà

L'iniziativa è stata ideata dagli operatori del Centro Commerciale, in collaborazione con Unicoop Tirreno e numerose associazioni cittadine

Continuano le iniziative solidali organizzate in città per alleviare la solitudine durante il periodo di isolamento da Coronavirus. Per allietare le festività pasquali di tante famiglie che stanno vivendo momenti di difficoltà, il Parco Levante in collaborazione con la cooperativa Unicoop Tirreno, co-proprietaria della struttura in cui è presente un supermercato Coop, regalerà un uovo di cioccolato ai bambini di questi nuceli familiari. 

Coronavirus, arriva "Voices in bottle", la app per combattere la solitudine

"La nostra Pasqua ha il tuo sorriso": un uovo di cioccolato alle famiglie in difficoltà

"La nostra Pasqua ha il tuo sorriso" è il nome dell'iniziativa solidale che gli operatori del centro commerciale hanno fortemente voluto organizzare in vista della Pasqua e numerose associazioni cittadine (Caritas, Amici della Zizzi, Cisom, Comunità di S.Egidio, Randi, Croce Rossa, Bottega Solidale Centro di Vita e Centro Solidarietà la Strada) si sono rese da subito disponibili a collaborare. Tutte loro in questi giorni riceveranno un migliaio di uova di cioccolato messe a disposizione gratuitamente dagli operatori del Parco Levante e, dopo aver individuato le famiglie meno abbienti con bambini, provvederanno a consegnare le uova di Pasqua. Un piccolo dono che renderà felici i bambini ma anche i genitori che, purtroppo, al momento non possono permettersi di acquistarne uno per i propri figli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Livorno, il Parco Levante regala mille uova di Pasqua alle famiglie in difficoltà

LivornoToday è in caricamento