rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Speciale weekend, cosa fare a Livorno dal 24 al 26 novembre

Tutti gli eventi in programma nel prossimo fine settimana tra mostre, spettacoli e iniziative di vario genere

Sono molti e di vario genere gli eventi in programma a Livorno nel fine settimana che va da venerdì 24 a domenica 26 novembre. Tra mostre, musica, spettacoli, cinema, teatro e anche tanto sport. Ecco cosa propone il fine settimana livornese (nella sezione Cosa fare in città tutti gli eventi nel dettaglio).  

"Tarocchi livornesi",ecco la mostra alla Biblioteca Labronica di Villa Fabbricotti

L'esposizione, visitabile fino a domenica 3 dicembre, è organizzata dal Comune di Livorno in collaborazione con la Cooperativa Itinera. 

Villaggio di Natale in villa Fabbricotti

Inaugurato il 18 novembre il villaggio a cura della Pro Loco è aperto con tantissime novità. Non mancheranno attrazioni, la casa di Babbo Natale e prodotti artigianali. 

Villaggio di Natale in piazza della Repubblica

Ruota panoramica e pista del ghiaccio faranno da cornice al villaggio che attirerà sicuramente grandi e piccini. 

Melograno Art Gallery, la mostra di Bianca Manis

Dopo il vernissage alla Melograno Art Gallery è possibile ammirare la mostra di Bianca Manis, pittrice originaria di Sanremo che da molti anni vive a Livorno, una città che ha adottato come sua musa ispiratrice.

Libri, Laura Boldrini presenta "Questo non è normale" alla Cantina Bettarini

Venerdì 24 novembre, alle 17.30 alla Cantina Bettarini (scali delle Cantine 41), sarà presentato l'ultimo libro di Laura Boldrini "Questo non è normale. Come porre fine al potere maschile sulle donne". 

The Cage, Lucio Corsi in concerto

Venerdì 24 novembre torna al The Cage Lucio Corsi, il giovane cantautore di talento sul cui stile il teatrino di Villa Corridi aveva scommesso ospitandolo sul palco quando era ancora agli esordi. 

No alla violenza sulle donne, fiaccolata silenziosa in piazza Grande

Sabato 25 novembre, in piazza Grande dalle 17.30 alle 18.30 si terrà una fiaccolata organizzata dal Comune per tenere accesi i riflettori sulla carneficina di donne e ragazze che negli ultimi anni non ha registrato battute di arresto. 

Ninja Challenge, allo Zen Club la settima edizione della gara internazionale di percorsi ad ostacoli

Si terrà sabato 25 e domenica 26 novembre la settima edizione della "Ninja Challenge", torneo di percorso a ostacoli organizzato dal Ninja Cave.

Fortezza Nuova, "Incontriamo Ferdinando e Bernardo"

Sabato 25 e domenica 26 novembre la Fortezza Nuova ospita "Incontriamo Ferdinando e Bernardo". Si tratta del secondo appuntamento con White Company all'insegna della cultura, dopo il successo de “La storia rivive in Fortezza”, quando la compagnia - già organizzatrice del Leghorn Medieval Festival - ha ricreato la magica atmosfera della bottega del Buontalenti nella sala del forno. 

"I Nomadi di Augusto Daolio", incontro da Symphony

Sabato 25 novembre, alle 18 per gli incontri a cura dall'Associazione Only Music Can Save Us, i Nomadi di Augusto Daolio "Nel colore dei suoni, tra marinai di pianura e foreste incantate" saranno ricordati da Symphony Record Shop da Stefano Lucarelli e Massimo Volpi. Con loro Paolo Muzzi, appassionato conoscitore della musica dei Nomadi. 

Cueva Latina, serata a ritmo di salsa, bachata e Kizomba 

Serata latina nel locale di via Ajacca sabato 25 novembre. Ospiti i Maestri Monica & Matteo "Latin Shock"
mentre in consolle ci sarà Flaco Dj. 

Mercatino del Venerdì straordinario

Appuntamento con le bancarelle in zona stadio per domenica 26 novembre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend, cosa fare a Livorno dal 24 al 26 novembre

LivornoToday è in caricamento