rotate-mobile
Cronaca Shangay-Corea

Quartieri nord, la denuncia di Amadio (FdI): "Degrado e sicurezza sono un problema, ma il sindaco se ne accorge solo in campagna elettorale"

La denuncia della dirigente di Fratelli di Italia: "Speriamo che adesso alle promesse seguano i fatti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LivornoToday

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato video di Marcella Amadio, dirigente di Fratelli d'Italia, in cui denuncia il degrado e la poca sicurezza nei quartieri Corea e Shangai 

${showVideo,id:187425,format:,domain:citynews-

"Alcuni residenti del quartiere Corea mi hanno invitato a svolgere un sopralluogo. Il degrado regna sovrano: strade sporche, rifiuti abbandonati, tombini mai puliti. Soprattutto, però, vi è il problema relativo alla mancanza di sicurezza. Gli spacciatori agiscono indisturbati (anche di giorno), siepi ed anfratti sono utilizzati per nascondere la droga. Al calar del sole, Corea diventa terra di nessuno. Soltanto ora, avvicinandosi le elezioni comunali, il Sindaco Salvetti ammette che, nella nostra città, c’è il problema sicurezza. Aspettiamo i fatti, perché il tempo delle parole è finito da un pezzo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartieri nord, la denuncia di Amadio (FdI): "Degrado e sicurezza sono un problema, ma il sindaco se ne accorge solo in campagna elettorale"

LivornoToday è in caricamento