Coronavirus, Ctt Nord ringrazia i dipendenti: "Il vostro lavoro permette la prosecuzione di un servizio essenziale"

La lettera del presidente e del consiglio di amministrazione: "Atteggiamento professionale e impegno ineguagliabili"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LivornoToday

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato da parte di Ctt Nord nel quale l'azienda ringrazia il personale per il lavoro che sta svolgendo durante l'epidemia Covid. 

L'amministratore delegato di Ctt Nord Alberto Banci e il presidente Giuseppe Gori ringraziano il personale per quanto sta facendo durante questo momento particolarmente difficile per l'Italia: "A nome anche di tutto il consiglio di amministrazione, volevamo ringraziarvi per tutto quello che avete fatto e che state facendo al fine di rendere possibile la prosecuzione di un servizio essenziale per il Paese, per la nostra comunità e per i territori in cui operiamo. Questo sincero ringraziamento lo rivolgiamo anche a tutte le vostre famiglie, che vi stanno sostenendo in una fase così delicata. Vi ringraziamo per l'atteggiamento professionale e l'impegno che state dimostrando nel garantire il servizio, al fine di permettere all'Italia di continuare a muoversi con la speranza di poter tornare a quella normalità che ci appartiene e per costruire un futuro migliore".

"Dopo i mesi di lockdown - continua la lettera -, anche Ctt Nord sta cercando di ripartire con gli sviluppi e gli investimenti. È di pochi giorni fa la notizia dell'assunzione dei primi due giovani autisti provenienti dal progetto Ctt Academy. Speriamo che questo sia un piccolo germoglio di speranza per tutti noi, per le nostre famiglie e per le nostre città. Vi ricordiamo di mettere in atto tutte le misure preventive che sono state disposte con appositi ordini di servizio al fine di tutelare la vostra salute, quella dei nostri utenti e di tutti i cittadini". 

Torna su
LivornoToday è in caricamento