rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus a Livorno, cambia la mappa dei consultori in città: le nuove disposizioni

Le attività del settimo padiglione sono state redistribuite a Fiorentina e in via Impastato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LivornoToday

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato da parte dell'Asl sulle attività dei consultori alla luce del diffondersi del Coronavirus in città. 

L'attività del consultorio "Centro" assicurata fino ai giorni scorsi al padiglione 7 all’interno dell’ospedale di Livorno, da oggi sarà così redistribuita:

  • Consultorio Giovani: tutta l'attività è trasferita al consultorio Nord (Fiorentina, Via Fiera di S. Antonino) mantenendo giorni e orari precedenti. 
  • Screening Cervicocarcinoma: nella sola giornata di oggi, giovedì 5 marzo, l'attività sarà svolta al consultorio Nord (Fiorentina - Via Fiera di Sant'Antonino), mentre tutte le sedute successive a partire da sabato 7 marzo saranno effettuate al consultorio Est (Salviano - Via Peppino Impastato). 
  • Consultorio Familiare: il personale sta avvisando telefonicamente le utenti già prenotate indicando gli spostamenti necessari. Per le attività ad accesso spontaneo è necessario contattare le ostetriche ai numeri 0586-223.904 (Est) e 0586-223.505 (Nord) per consulenze telefoniche o appuntamenti.

Rimangono attivi tutti gli altri Consultori tranne che per le attività di gruppo che sono momentaneamente sospese in tutte le sedi. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Livorno, cambia la mappa dei consultori in città: le nuove disposizioni

LivornoToday è in caricamento