Coronavirus a Livorno, cambia la mappa dei consultori in città: le nuove disposizioni

Le attività del settimo padiglione sono state redistribuite a Fiorentina e in via Impastato

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LivornoToday

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato da parte dell'Asl sulle attività dei consultori alla luce del diffondersi del Coronavirus in città. 

L'attività del consultorio "Centro" assicurata fino ai giorni scorsi al padiglione 7 all’interno dell’ospedale di Livorno, da oggi sarà così redistribuita:

  • Consultorio Giovani: tutta l'attività è trasferita al consultorio Nord (Fiorentina, Via Fiera di S. Antonino) mantenendo giorni e orari precedenti. 
  • Screening Cervicocarcinoma: nella sola giornata di oggi, giovedì 5 marzo, l'attività sarà svolta al consultorio Nord (Fiorentina - Via Fiera di Sant'Antonino), mentre tutte le sedute successive a partire da sabato 7 marzo saranno effettuate al consultorio Est (Salviano - Via Peppino Impastato). 
  • Consultorio Familiare: il personale sta avvisando telefonicamente le utenti già prenotate indicando gli spostamenti necessari. Per le attività ad accesso spontaneo è necessario contattare le ostetriche ai numeri 0586-223.904 (Est) e 0586-223.505 (Nord) per consulenze telefoniche o appuntamenti.

Rimangono attivi tutti gli altri Consultori tranne che per le attività di gruppo che sono momentaneamente sospese in tutte le sedi. 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LivornoToday è in caricamento