Rigassificatore Piombino, presentato ricorso al Tar. Ferrari: "Un atto doveroso"
Il sindaco: "Abbiamo fiducia nella Magistratura e siamo convinti che in breve tempo giungeremo alla risoluzione della vicenda"
Il sindaco: "Abbiamo fiducia nella Magistratura e siamo convinti che in breve tempo giungeremo alla risoluzione della vicenda"
Il sindaco: "Siamo convinti un soggetto terzo, la magistratura, saprà valutare adeguatamente e oggettivamente la vicenda"
Il sindaco: "È una notizia che non avremmo mai voluto apprendere, ma ora pensiamo a come tutelare la nostra comunità"
Il sindaco di Piombino attacca il commissario dell'opera e presidente della Regione: "Faremo ricorso al Tar. Le richieste al governo sono una lista vuota di chi non conosce la città, un tentativo di lavarsi la coscienza"
Il sindaco ha risposto al premier che in mattinata aveva annunciato l'installazione dell'impianto entro primavera: "
Il duro attacco di Ferrari: "I ritrovi sono un rischio per la sicurezza. Grazie alle forze dell'ordine per quanto fatto"
Il sindaco chiama in causa la Regione e l'Asl: "Cosa sarebbe successo se, disgraziatamente, ci fosse stata una complicazione?"
Ferrari: "La natura ha le sue leggi incontrovertibili, ma occorre trovare un equilibrio che tuteli gli allevatori"
L'1 gennaio la città si è trovata priva del servizio di continuità assistenziale. Il primo cittadino Francesco Ferrari: "Neppure l'amministrazione è stata informata, queste sono le conseguenze delle politiche regionali"
Nel mirino dei manifestanti le restrizioni previste per la ripartenza del 26 aprile. Sul posto anche il sindaco Francesco Ferrari: "Siamo vicini agli imprenditori e con loro chiediamo certezze per la riapertura"
Il sindaco Ferrari: "Un sostegno importante per i più bisognosi". Ecco l'elenco dei negozi che hanno aderito all'iniziativa
Saranno 24 i nuovi posti letto. Il sindaco: "Accettiamo questa responsabilità, ma ora anche l'Azienda sanitaria faccia la sua parte"
Il sindaco del comune livornese: "La struttura restava aperta solo grazie al lavoro dei volontari. Non abbiamo avuto altra scelta"
L'imbarcazione, nella mattina del 4 giugno, ha mollato gli ormeggi ed è partita alla volta di Civitavecchia. Il sindaco: "Grazie per aver ricordato che la nostra città ha un cuore generoso"
Gli ultimi due membri dell'equipaggio della costa Diadema sono stati trasferiti ed è guarita anche una cittadina di 52 anni. Ferrari: "Sono estremamente sollevato"