Serie D | Seravezza-Livorno 0-0, Esposito: "Mi aspettavo di più, fatto troppo poco in attacco"
Pareggio a reti bianche al Buon Riposo per gli amaranto. Il tecnico: "In trasferta non riusciamo a fare il salto di qualità"
Pareggio a reti bianche al Buon Riposo per gli amaranto. Il tecnico: "In trasferta non riusciamo a fare il salto di qualità"
Scontro diretto in chiave playoff per gli amaranto, reduci dalla vittoria con il Terranuova Traiana. Out Benassi, si candida Russo per un posto al centro della difesa
L'allenatore parla del caso che ha coinvolto i suoi giocatori: "Quanto affermato ieri dalla società rispecchia il nostro pensiero"
Gli amaranto, scossi dal caso Lucarelli-Apolloni, sono chiamati a rialzare la testa dopo il brutto ko con la Sangiovannese. In porta debutto di Bagheria
Amaranto a caccia di una vittoria che, lontano dal Picchi, manca addirittura da settembre. In porta arriva Fabrizio Bagheria, ma domenica toccherà a Fogli
Gli amaranto hanno risposto con Lucatti e Neri alle reti di Sabattini e Marchi. Il tecnico: "Li abbiamo messi sotto, l'applauso finale del pubblico il giusto premio alla nostra prestazione"
Primo impegno del 2023 per gli amaranto, chiamati a cambiare marcia nel girone di ritorno. Verso una maglia da titolare Lorenzoni
Amaranto a caccia della seconda vittoria consecutiva dopo quella con il Poggibonsi. Il tecnico: "I nuovi ci porteranno freschezza, prima c'era qualche scoria di troppo nel gruppo"
Ritorno alla vittoria per gli amaranto, che hanno trovato il gol decisivo al 93'. Il tecnico: "Dovevamo chiuderla nei primi quarantacinque minuti"
Delicata sfida per gli amaranto, senza vittorie da tre giornate. Il tecnico: "Vogliamo creare un gruppo coeso. El Bakhtaoui? Bravo, ma non carichiamolo di responsabilità"
Partita da non sbagliare per gli amaranto, sprofondati a -11 dalla vetta. Non convocati Vantaggiato e Torromino, sempre più vicini all'addio
Debutto sulla panchina amaranto per l'ex tecnico del Prato, subentrato in settimana all'esonerato Collacchioni
Il tecnico, fedelissimo del presidente Paolo Toccafondi, ha preso il posto dell'esonerato Collacchioni: "Dare un'identità forte il primo obiettivo. Il mercato? Ancora non ci penso"
Fedelissimo di Toccafondi, toccherà a lui il compito di risollevare gli amaranto